Il Pastificio La Molisana per il lancio della nuova avventura dell’amata famiglia di supereroi targata Disney Pixar ha realizzato con QMI Stardust un’operazione davvero incredibile!
Fare gioco di squadra, supportarsi l’uno con l’altro e superare le difficoltà insieme sono i punti di forza della super famiglia.
Partendo da questo concept, l’agenzia milanese leader nell’entertainment marketing and communication ha realizzato per La Molisana la campagna “la Pasta Incredibile”.
Acquistando almeno 3 confezioni di pasta La Molisana, la Pasta Incredibile che arriva sugli scaffali con il 100% di solo grano italiano, si possono vincere tantissimi premi legati al magico universo de Gli Incredibili 2.
QMI ha curato per il cliente la grafica (in allegato) e il sito www.lapastaincredibile.it, dove l’utente registrandosi partecipa al fantastico mondo con divertenti quiz che ti permettono di scoprire che super eroe sei, ricette speciali e premi “incredibili”.
QMI ha inoltre ideato e realizzato lo spot a supporto dell’operazione veicolato nei cinema e sui canali Disney dove si mette in luce la collaborazione tra padre e figlio nelle piccole sfide quotidiane, piccoli gesti che danno a un padre poteri da supereroe agli occhi del figlio. Proprio come accade nel film con l’invincibile Mr. Incredibile nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le incombenze quotidiane!
Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iBqwIT1Kg5M
Gli Incredibili 2 diretto da Brad Bird è al cinema dal 19 settembre distribuito da Disney.