Lo sceriffo Woody, l’astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e i loro simpatici amici tornano al cinema con il quarto capitolo della saga targata Disney•Pixar che ha per protagonisti dei giocattoli animati.
Per l’occasione Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney•Pixar Toy Story 4.
Acquistando una confezione di tonno all’Olio d’Oliva da 60g con graficata dedicata (da 6, 9 e 12 lattine), si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro al giorno validi su shopdisney.it.
QMI Stardust ha curato per il cliente la grafica co-branded per i pack, per gli espositori dei punti vendita e il mini-sito http://www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-toystory4. Registrandosi al sito i più piccoli possono interagire con i protagonisti di Disney•Pixar Toy Story 4 e imparare giocando con divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente, in particolare al mare.
QMI Stardust ha inoltre ideato e realizzato lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.
Qui il video: https://vimeo.com/340170484
Disney•Pixar Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, sarà al cinema dal 26 Giugno distribuito da The Walt Disney Pictures.