Muccino festeggia “Gli anni più belli” con i vini Ca’ del Bosco grazie a QMI

https://www.youtube.com/watch?v=X5KHk6SGOEU

Una nuova operazione di product placement firmata QMI porta i rinomati vini di Ca’ del Bosco nel film diretto da Gabriele Muccino “Gli anni più belli”.

La storia si sviluppa intorno alla vita di quattro fratelli e amici, Paolo, Gemma, Giulio e Riccardo, interpretati da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, a partire dagli anni Ottanta a oggi.

Un film agrodolce in cui le vicende personali dei quattro protagonisti, dall’adolescenza alla maturità, si legano a quelle della storia d’Italia, nel quale il consuntivo delle loro vite è anche il pretesto per fare il punto su chi siamo oggi e quale futuro aspetta i nostri figli.

Aspirazioni, successi e fallimenti di quattro amici che attraversano 40 anni di storia del nostro Paese raccontandone l’evoluzione e i cambiamenti. Sulle note di un brano inedito di Claudio Baglioni, gli anni che passano vengono scanditi dai festeggiamenti di Capodanno, i momenti migliori per brindare con i vini di un marchio che ha fatto la storia della Franciacorta, Ca’ del Bosco, leader nella produzione di Franciacorta dal finissimo perlage. Una posizione raggiunta grazie all’entusiasmo, alla passione, alla fatica e al lavoro che fin dagli anni ’70 hanno permesso di trasformare una casa in un bosco di castagni in una delle più moderne e avanzate cantine.

In Ca’ del Bosco c’è un unico principio che comanda e definisce tutta la produzione, dalla scelta in vigna all’imbottigliamento. La qualità, o meglio, solo il livello più alto della qualità: l’eccellenza.

Un arco di storia che ben accompagna gli eventi narrati dalla pellicola diretta da Muccino e che ne sottolinea i momenti salienti.

Un nuovo progetto prestigioso per QMI che conferma ancora una volta la sua capacità unica di creare i momenti d’incontro ideali tra il brand e il suo pubblico.

Related Posts

“YOLO – You only love once” in anteprima alle Giornate degli Autori

“Yolo – You only love once” è una branded series prodotta da QMI per Philadelphia e sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play a partire dall’11 

Back to Hogwarts!

In partenza per Hogwarts! Puntualmente, l’1 e il 2 settembre, in Stazione Centrale a Milano, i fan della saga del mago più famoso di sempre 

Meg is hungry!

Per il lancio del film “SHARK 2 -L’abisso” di Warner Bros Discovery QMI ha installato sul litorale di Ostia un enorme megalodonte, di oltre 15