DOCTOR STRANGE – GAROFALO #TheCookingUniverse

CLIENTE: PASTA GAROFALO

Obiettivi
  • Engagement & Loyalty
  • Lead Generation
Descrizione

QMI, Pasta Garofalo e Marvel insieme per una brand-partnership ad alto tasso di intrattenimento.

Dopo il successo dell’operazione del 2021 legata a “Luca”, il film di animazione Disney Pixar, QMI e Pasta Garofalo rinnovano ed estendono la collaborazione con il progetto “The Cooking Universe”, un’ampia operazione che lega il brand italiano ai tre titoli Marvel in uscita nel 2022: “Doctor Stange nel Multiverso della Follia“, “Thor: Love and Thunder” e “Black Panther: Wakanda Forever.

Per il primo appuntamento con “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, QMI ha ideato e prodotto un co-branded spot, con relativo content plan per cinema e digital, e un sito customizzato dedicato a un contest instant win.

Co-branded spot
Risultati

+5,1 MiO total impression

+2,2 MiO total reach

+500 k total engagement

+850 k total views