CLIENTE: LUCCA CREA

Descrizione
Rinnovata ormai, la più che decennale partnership con Lucca Crea, società organizzatrice del festival, QMI ha regalato ai tanti appassionati un programma ricco di grandi nomi e di appuntamenti imperdibili che, nell’anno dei record a Lucca, hanno ruotato intorno alla commistione tra il cinema e le altre arti, dal fumetto alla letteratura, dal gioco al videogioco.
L’ospite d’onore di questa edizione è stato l’iconico regista Tim Burton, per presentare l’anteprima europea di “Mercoledì” serie targata Netflix.
Tra celebri nomi internazionali e anteprime attesissime QMI ha ospitato: Dampyr, primo film del Bonelli Cinematic Universe, Dragonero, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori per Prime Video, Willow e Andor per The Walt Disney Company Italia e ancora, il debutto da regista di Roberto Recchioni con Carne Fredda, e l’anteprima di One Piece Film: Red con la presenza del regista Gorō Taniguchi. Per la Paramount Pictures è stata allestita una taverna ispirata all’attesissimo film Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri e Inoltre, nel Cinema Astra si è tenuto un panel con i due registi del film Jonathan Goldstein, John Francis Daley e il produttore Jeremy Latcham.
QMI ha coordinato, inoltre, le attività di comunicazione e sponsorizzazione con numerosi brand: come Vodafone, con la sua “Home of the Unstoppable”, Esprinet con il brand Celly, e Kellogg’s Krave.
In Piazza San Michele, inoltre, QMI ha reso disponibile una lounge, riservata agli ospiti e ai clienti per approfondire il mondo della content company.