CLIENTE: MILICE

Descrizione
La squadra dei cuccioli più amata dai bambini in Italia – Paw Patrol – scende in campo per proteggere i piccoli da un nemico insidioso, i pidocchi.
QMI ha ideato una campagna per Milice, prodotto antipediculosi di Giuliani Pharma, in partnership con Eagle/Paramount sul film di animazione Paw Patrol: Il Super Film
L’attività prevede visibilità sui punti vendita e una operazione a premi a sostegno delle vendite. In farmacia sono disponibili dei kit speciali, PidoKO e Kit Milice, che contengono un codice univoco per un buono cinema in formula 2×1, per la visione in tutto il periodo della programmazione del film.
Il buono cinema in formula 2×1 è valido per le sale del circuito Stardust, il più capillare circuito di sale cinematografiche in Italia.
Paw Patrol non è solo un film, è un universo: la più grande franchise prescolare al mondo.
L’operazione offre al brand l’opportunità di capitalizzare sulla notorietà della property e sull’hype generato dall’uscita del film, che ha un’affinità di target perfetta con il prodotto, per catturare l’attenzione e stimolare l’acquisto attraverso una leva che ingaggia e appassiona: le storie e i personaggi più amati.