QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema.

Il brand tv, superando i confini dei propri schermi, ci ha richiesto di realizzare un pacchetto di sponsorship valido su un circuito di arene e drive-in sul territorio italiano durante tutto il mese di agosto.

Attraverso uno studio attento delle location abbiamo individuato le 8 strutture più idonee a rispondere alle esigenze del cliente, coprendo 8 regioni diverse.

Curare l’allestimento delle location è stata una sfida divertente e stimolante: tutte le strutture sono state trasformate in luoghi suggestivi e coinvolgenti per far vivere al pubblico le intramontabili atmosfere hollywoodiane – con cabina di proiezione a forma di pop-corn, passerelle luminose decorate con le classiche stelle stile Paramount – e ispirate ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regalare experience uniche e sempre più cinematic, facendo appassionare tutti gli amanti della settima arte.

 

Related Posts

“YOLO – You only love once” in anteprima alle Giornate degli Autori

“Yolo – You only love once” è una branded series prodotta da QMI per Philadelphia e sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play a partire dall’11 

Back to Hogwarts!

In partenza per Hogwarts! Puntualmente, l’1 e il 2 settembre, in Stazione Centrale a Milano, i fan della saga del mago più famoso di sempre 

Meg is hungry!

Per il lancio del film “SHARK 2 -L’abisso” di Warner Bros Discovery QMI ha installato sul litorale di Ostia un enorme megalodonte, di oltre 15