CLIENTE: Advanced Global Solution AGS S.p.A.

Descrizione
La pandemia ha stravolto assetti e abitudini lavorative, e ora che si procede a passi lenti e incerti verso la nuova “normalità” è arrivato il momento di tirare un po’ le somme: c’è qualcosa che questa pandemia ci ha lasciato di positivo? Insomma qualcosa si tiene, qualcosa (tanto) si lascia. E il Milanese Imbruttito di certo non ha dubbi su cosa tenere per confermarsi il king dell’office: Ideahub di AGS.
Questo è lo storytelling dell’ultimo video del Milanese Imbruttito, un branded content curato da QMI e sviluppato per Advanced Global Solution, con l’obiettivo di raccontare il prodotto Ideahub e rafforzare l’awareness del brand con un contenuto engaging 100% in stile meneghino.
In poco più di una settimana, il video realizzato ha raccolto oltre 200k views su Youtube e più di 700k su Facebook, a conferma di come l’entertainment è la chiave per rivisitare e raccontare un brand in maniera inedita e unica. La scelta di un partner come il Milanese Imbruttito -dallo stile caratteristico e immediatamente riconoscibile- ha permesso di presentare il brand AGS da un punto di vista inedito, veicolando i suoi valori e prodotti “smart” in maniera leggera e mirata.
QMI si è posto come il punto di raccordo tra mondo entertainment e mondo brand, assicurando uno storytelling coerente che valorizzasse e arricchisse entrambi i mondi, da una parte centrando gli obiettivi del cliente, dall’altra producendo un contenuto in linea con l’identità e il tone of voice della squadra “Imbruttito”.