CLIENTE: CityLife, Winelivery, Martini

Descrizione
Nel corso della produzione del nostro film “Mollo tutto e apro un chiringuito” abbiamo deciso di coinvolgere CityLife nel nostro progetto, attraverso un’attività di brand integration, con una scena dedicata.
A seguito di questa iniziativa, la collaborazione ha portato all’ideazione e alla realizzazione di ulteriori attività: una media amplification e un evento esclusivo presso il centro commerciale CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri a Milano.
Media Amplification
Per garantire grande visibilità al film, durante il periodo del lancio promozionale, abbiamo pianificato un’attività out-of-home che ha coinvolto diversi spazi pubblicitari all’interno e all’esterno di CityLife (quattro maxi ledwall, diciotto totem) sui quali è stata proiettata a rotazione una clip dedicata.
Evento
Dal 6 al 12 dicembre, grazie al contributo Winelivery e Martini, abbiamo allestito un vero e proprio chiringuito all’interno di CityLife, sviluppando un’attività di engagement per tutti i visitatori, omaggiati di uno dei drink Martini.
Inoltre, in occasione della proiezione speciale presso il cinema Anteo di CityLife, abbiamo organizzato un meet&greet con il cast del film presso il chiringuito.