CLIENTE: Danone

Descrizione
Danone e il magico mondo di Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sono stati i protagonisti di un tour activation, nato per supportare il lancio prodotto di Actimel Play, la gustosa bevanda della linea Actimel con licenza legata al film.
L’operazione è stata organizzata da QMI all’interno di 6 cinema distribuiti su tutto il territorio nazionale e selezionati in prossimità di 6 punti vendita.
L’attivazione nei cinema si è svolta durante i primi 2 weekend successivi all’uscita in sala del film ed è stata l’occasione per coinvolgere il target family e avvicinarlo alle suggestive atmosfere del Regno di Arendelle mediante la distribuzione di gadget a tema, oltre che per presentare a decine di migliaia di bambini la nuova linea del marchio Danone, attraverso il sampling di prodotto.
L’operazione è riuscita a centrare i due obiettivi principali:
- comunicare il prodotto su un target fortemente interessato alla property Disney
- creare un’efficace attività di engagement durante le prime settimane di uscita del film

Actimel Play e "Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle"
