CLIENTE: LA FELTRINELLI

DESCRIZIONE
“Esperienze Più” de LaFeltrinelli è la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù, che coinvolge oltre 600.000 appassionati lettori e consumatori culturali.
LE MIGLIORI ESPERIENZE CULTURALI CON VANTAGGI ESCLUSIVI PER I CLIENTE LAFELTRINELLI
I possessori di Carta Più Feltrinelli oggi hanno un portale di vantaggi in più.
Esperienze Più offre serate a teatro, ingressi a mostre e gallerie d’arte, prime visioni al cinema e tanti altri eventi con vantaggi esclusivi per i sottoscrittori della carta.
Il sito permette di navigare tra tutte le offerte e di prenotare il proprio posto all’evento.
Inoltre, grazie al setting avanzato del CRM, avvisa e coinvolge gli utenti sulle iniziative più consone ai loro interessi.
Visita il sito qui: esperienze.lafeltrinelli.it

OBIETTIVI
La Feltrinelli da sempre offre ai sui clienti più fedeli la possibilità di ottenere sconti e vantaggi sull’acquisto di libri, musica e cartoleria.
Da oggi, però, ha voluto aggiungere un tocco in più: creare e regalare esperienze culturali a tutto tondo. La Feltrinelli ci ha chiesto di costruire una piattaforma semplicissima da utilizzare per i clienti possessori di Carta più e di rendere facile la gestione della stessa in totale autonomia.

CARATTERISTICHE
Esperienze Più è una piattaforma che utilizza un software di loyalty sviluppato interamente e nativamente da QMI Interactive.
Grazie a questo sistema, l’azienda può creare iniziative e invitare i propri clienti a partecipare a concorsi per vincere premi unici.
Il sito dispone di un CMS di gestione diretta da parte de LaFeltrinelli che è così autonoma nella manutenzione attiva della piattaforma.

FOCUS ON
1) Focus sulle esperienze
2) Differenziazione per tipologia di carta
3) CMS che permette di gestire ogni aspetto del sistema