CLIENTE: AMI

Descrizione
Supporto editoriale, gestione della display adv in programmatic buying e attività promo con give-away per il film In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi

BRIEF
Per In Dubious Battle – Il Coraggio degli Ultimi, adattamento cinematografico del romanzo di John Steinbeck diretto da James Franco, avevamo due obiettivi: creare awareness sul film e sui topic principali ed incrementare la conversion con delle attività di drive-to-theatre.

SOLUZIONE
Per questa strategia di lancio abbiamo sfruttato diversi touch-point assegnando ad ogni formato obiettivi differenti.
I video e gli articoli native, veicolati attraverso la nostra piattaforma di contenuto Stradust.it, hanno spinto l’awareness sul film con approfondimenti sul cast e sui temi del film, mentre i formati display pianificati attraverso la nostra piattaforma di programmatic advertising puntavano direttamente ad una meccanica promozionale con obiettivo drive-to-cinema.

FOCUS ON
1) Articoli e video native con link diretto alla pagina di acquisto biglietti su Stardust.it
2) Display Adv in programmatic buying targettizzati sull’audience di riferimento
3) Promo custom-made con give away di biglietti per vedere il film