INFLUENCER PER IMPROVVISAMENTE NATALE

CLIENTE: NOTORIOUS PICTURES

Obiettivi
  • Engagement
  • Digital amplification
Descrizione

In occasione dell’uscita della nuova commedia natalizia Improvvisamente Natale su Prime Video, Notorious Pictures ha deciso di affidarsi a QMI per la promozione del film, sviluppando una campagna di influencer marketing direttamente sul set del film.

I core target che hanno interagito con i contenuti degli influencers hanno mostrando un notevole interesse nei confronti del film. Infatti, i Gen-Z e i Millennial sono stati coinvolti grazie ai contenuti di Vagnato e Rafael Nistor mentre il target Family attraverso Stefano & Ilary. I contenuti più performanti sono stati in particolare Giorno di prova di Vagnano su Youtube 3,6 mln impressions e il Tik Tok estratto da esso contenente uno sketch del Mago Forest con 351k Riproduzioni totali.

You Tube
Risultati Totali

      2.120 salvataggi dei post                                                   71.172 reaction                                                          1.410.618 utenti raggiunti