CLIENTE: L’Oréal Group

Descrizione
Grazie a QMI, i prodotti make up di L’Oréal Paris si legano all’uscita cinema del film “Grace di Monaco”, distribuito in Italia da Lucky Red.
L’Oréal Paris celebra l’uscita del film con una comunicazione congiunta di grande impatto che verrà declinata sui materiali punto vendita e come advertising su stampa e web.
“Grace di Monaco” è il film di apertura del Festival di Cannes 2014, manifestazione di cui L’Oréal Paris è sponsor ufficiale da diversi anni. Ispirandosi al film e alla sua indimenticabile protagonista, con il supporto di QMI, prende forma così il concetto “Bellezza senza tempo”.
Grazie all’iniziativa “L’Oréal Paris ti regala Grace”, le clienti che acquistano un prodotto make up possono ottenere un ingresso al cinema per la visione del film in sala. Inoltre, grazie al concorso “72 ore per vincere Cannes”, il vincitore ha la possibilità di vivere un soggiorno a Cannes, durante il Festival e assistere alla proiezione in anteprima del film “Grace di Monaco” in presenza del cast.