CLIENTE: The Walt Disney Company

Descrizione
In occasione dell’uscita nei cinema di “Maleficent – Signora del Male”, distribuito da Walt Disney Pictures e già in vetta alle classifiche di box office in Italia e all’estero, QMI Stardust ha ideato, prodotto e montato due video, coinvolgendo l’influencer Nicole Mazzocato, star del web da 1,4 milioni di follower su Instagram.

Prove di make-up sul viso di Nicole

Trasformazione terminata
Una Nicole "malefica" alla Fashion Week di Milano
Nei panni della perfida e seducente Signora del Male, Nicole ha attraversato le vie del centro di Milano, dispensando “istruzioni malefiche per sopravvivere alla Fashion Week”.
Il video ha generato oltre 300k views sul suo profilo Instagram.
Make-up tutorial in collaborazione con MAC
Nel secondo video, sfruttando l’avvicinarsi di Halloween, “la notte delle streghe per eccellenza”, è stato realizzato, in time lapse, un tutorial sul make-up ricreato sul viso di Nicole da Michele Magnani, Global Senior Artist di MAC.
Oltre 200k views per un contenuto che ha letteralmente stregato i follower di Nicole e i fan dell’icona femminile più spietata del mondo delle fiabe.