CLIENTE: OREO

Obiettivi
- Drive to store
- Incremento sell-out
Descrizione
Oreo in occasione dell’uscita nelle sale di “The Batman” ha realizzato una strategia di comunicazione congiunta per amplificare il sell-out del prodotto attraverso:
- 3 settimane di comunicazione EMEA su social
- La realizzazione di uno spot per i cinema di 30 minuti
- Uno spot TV 15/30 minuti.
In aggiunta sono stati prodotti degli OREO customizzati con la sagoma dell’eroe DC, degli stand customizzati per i negozi e una pubblicità vincitrice di “Ad of the week ”in cui tramite i biscotti Oreo veniva ricostruita la città e l’atmosfera di Gotham.
Tutti i fan hanno avuto la possibilità di partecipare ad un concorso per provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman sul grande schermo.
In palio 1500 biglietti cinema QMI utilizzabili nel circuito Stardust® e un’estrazione finale con in premio un’esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata sul set del film.