OREO & BATMAN

CLIENTE: OREO

Obiettivi
  • Drive to store 
  • Incremento sell-out
Descrizione

Oreo in occasione dell’uscita nelle sale diThe Batmanha realizzato una strategia di comunicazione congiunta per amplificare il sell-out del prodotto attraverso: 

  • 3 settimane di comunicazione EMEA su social 
  • La realizzazione di uno spot per i cinema di 30 minuti  
  • Uno spot TV 15/30 minuti. 

In aggiunta sono stati prodotti degli OREO customizzati con la sagoma dell’eroe DC, degli stand customizzati per i negozi e una pubblicità vincitrice di “Ad of the week ”in cui tramite i biscotti Oreo veniva ricostruita la città e l’atmosfera di Gotham 

Tutti i fan hanno avuto la possibilità di partecipare ad un concorso per provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman sul grande schermo. 

In palio 1500 biglietti cinema QMI utilizzabili nel circuito Stardust® e un’estrazione finale con in premio un’esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata sul set del film.