CLIENTE: Paramount Network

La campagna
Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema.
Il brand tv, superando i confini dei propri schermi, ci ha richiesto di realizzare un pacchetto di sponsorship valido su un circuito di arene e drive-in sul territorio italiano durante tutto il mese di agosto.
Attraverso uno studio attento delle location abbiamo individuato le 8 strutture più idonee a rispondere alle esigenze del cliente, coprendo 8 regioni diverse:
- LOMBARDIA: AriAnteo Chiostro dell’Incoronata, Milano
- PIEMONTE: Arena Castello del Valentino, Torino
- TOSCANA: Arena Villa Bottini, Lucca
- VENETO: Arena Cinecentrum, Jesolo
- LAZIO: Arena Adriano Studios, Roma
- CAMPANIA: Arena Spartacus, Caserta
- PUGLIA: Arena 4 Palme, Multicinema Galleria, Bari
- SICILIA: Cinestar, Catania
L'idea creativa
Curare l’allestimento delle location è stata una sfida divertente e stimolante: tutte le strutture sono state trasformate in luoghi suggestivi e coinvolgenti per far vivere al pubblico le intramontabili atmosfere hollywoodiane – con cabina di proiezione a forma di pop-corn, passerelle luminose decorate con le classiche stelle stile Paramount – e ispirate ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regalare experience uniche e sempre più cinematic, facendo appassionare tutti gli amanti della settima arte.