PENNY TI REGALA IL CINEMA

CLIENTE: PENNY Market Italia

Descrizione

In occasione della campagna di Natale 2019 PENNY Market ha scelto di legarsi per la seconda volta al cinema, attraverso una semplice ma efficace attività promozionale in grado di coinvolgere tutti i clienti, fidelizzandoli attraverso il divertimento e la magia dei film.

QMI si è occupata di sviluppare la meccanica promozionale e il minisito di atterraggio dell’operazione, che è stata veicolata tramite:

  • pianificazione media su web, social e materiali POP in oltre 350 punti vendita

Meccanica promozionale:

nelle giornate del 13 e 14 dicembre a fronte di una spesa minima di 30 euro con PENNY Card, i clienti hanno potuto ottenere BUONI CINEMA in omaggio, validi per uno dei tanti film in programma nelle sale aderenti all’iniziativa.

Tutti coloro che hanno effettuato nei due giorni di promozione una spesa di almeno 30, 60 o 90 euro in un unico scontrino, presso i punti vendita a insegna “PENNY Market”, “PENNY” e “PENNY Express”, esibendo la propria carta di fidelizzazione “PENNY Card”, hanno ricevuto al momento dell’acquisto uno scontrino con il codice premio PENNY, valido per richiedere 1, 2 o 3 buoni cinema.

Per scaricare il buono cinema, a partire dal giorno dopo la propria spesa, è stato sufficiente collegarsi al sito pennytiregalailcinema.it, registrare i dati richiesti e inserire il codice premio presente sullo scontrino.

Lo spot