CLIENTE: Mareblu

Descrizione
Mareblu torna a collaborare con QMI Stardust per un’operazione di content-marketing che include la personalizzazione delle confezioni Mareblu, attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente, fino ad un concorso collegato a tema Disney•Pixar Toy Story 4.
Acquistando una confezione di tonno all’olio d’oliva da 60g con grafica dedicata, si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro validi su shopdisney.it
QMI Stardust cura per il cliente la grafica co-branded per i pack e per gli espositori dei punti vendita oltre al mini-sito, nel quale i più piccoli possono interagire con i protagonisti del film e imparare, giocando, attraverso divertenti attività pensate per coinvolgerli sui temi del riciclo e dell’attenzione all’ambiente.
Inoltre, idea e realizza per Mareblu lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.
Nel 2020 si rinnova la collaborazione
Dal 1° febbraio al 15 giugno 2020, Mareblu, grazie alla rinnovata collaborazione con QMI, regala ai suoi consumatori un buono cinema a fronte dell’acquisto di una confezione di tonno all’Olio d’Oliva Non Si Sgocciola. I formati coinvolti nella promozione sono 6x60g, 8x60g e 12x60g e saranno distinguibili grazie alla grafica dedicata all’attività.
Per ottenere il voucher Cinema Stardust® 1+1, è sufficiente inserire il codice stampato all’interno delle confezioni coinvolte sul sito www.mareblucinema.it, selezionare la data e il proprio cinema preferito e poi scaricare il buono per godersi uno dei tanti film in programma presso una delle numerose sale aderenti all’iniziativa.
I consumatori potranno richiedere online il buono Cinema fino al 30 giugno 2020 e avranno poi trenta giorni di tempo a disposizione per redimerlo. Il voucher sarà valido dal lunedì al venerdì e utilizzabile a fronte dell’acquisto di un altro biglietto a tariffa intera per la stessa proiezione.
