SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

SKY CINEMA BUONI

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del cinema, a dimostrazione della forte voglia degli italiani di tornare a vivere la magia del cinema.

Anche Sky ha inviato un segnale forte e, in vista del Natale, ha deciso di regalare a tutti i clienti Sky Cinema due buoni per vedere un film nelle sale cinematografiche italiane.

Per questa operazione di customer caring l’azienda si è affidata a QMI, e alla sua rete Stardust®, il più ampio network di cinema in Italia che riunisce oggi il 70% delle sale cinematografiche sul territorio nazionale e raggiunge una copertura di pubblico superiore all’85%, attraverso 600 cinema e 2.500 sale distribuite in tutte le province.

È particolarmente significativo che un’azienda come Sky, leader nell’intrattenimento ‘in house’, abbia deciso di esprimere la propria vicinanza al mondo del cinema e delle sale cinematografiche, offrendo ai tanti abbonati un’opportunità in più per vivere le emozioni del grande schermo”, ha affermato Dario Peccerillo, Head of Client Service di QMI.

Questa operazione è stata la conferma che, il cinema tornerà ad essere per il pubblico un momento irrinunciabile e, per le aziende, un’opportunità ad alto valore percepito per mantenere viva e rilevante la relazione con la propria audience.

Related Posts

“YOLO – You only love once” in anteprima alle Giornate degli Autori

“Yolo – You only love once” è una branded series prodotta da QMI per Philadelphia e sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play a partire dall’11 

Back to Hogwarts!

In partenza per Hogwarts! Puntualmente, l’1 e il 2 settembre, in Stazione Centrale a Milano, i fan della saga del mago più famoso di sempre 

Meg is hungry!

Per il lancio del film “SHARK 2 -L’abisso” di Warner Bros Discovery QMI ha installato sul litorale di Ostia un enorme megalodonte, di oltre 15