Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del cinema, a dimostrazione della forte voglia degli italiani di tornare a vivere la magia del cinema.
Anche Sky ha inviato un segnale forte e, in vista del Natale, ha deciso di regalare a tutti i clienti Sky Cinema due buoni per vedere un film nelle sale cinematografiche italiane.
Per questa operazione di customer caring l’azienda si è affidata a QMI, e alla sua rete Stardust®, il più ampio network di cinema in Italia che riunisce oggi il 70% delle sale cinematografiche sul territorio nazionale e raggiunge una copertura di pubblico superiore all’85%, attraverso 600 cinema e 2.500 sale distribuite in tutte le province.
“È particolarmente significativo che un’azienda come Sky, leader nell’intrattenimento ‘in house’, abbia deciso di esprimere la propria vicinanza al mondo del cinema e delle sale cinematografiche, offrendo ai tanti abbonati un’opportunità in più per vivere le emozioni del grande schermo”, ha affermato Dario Peccerillo, Head of Client Service di QMI.
Questa operazione è stata la conferma che, il cinema tornerà ad essere per il pubblico un momento irrinunciabile e, per le aziende, un’opportunità ad alto valore percepito per mantenere viva e rilevante la relazione con la propria audience.