THOR – GAROFALO #TheCookingUniverse

CLIENTE: PASTA GAROFALO

Obiettivi
  • Engagement & Loyalty
  • Lead Generation
Descrizione

A seguito del grande successo del primo appuntamento con “Doctor Stange nel Multiverso della Follia “, il progetto “The Cooking Universe” continua con la seconda wave legata all’uscita di “Thor: Love and Thunder”.

Prosegue così la brand-partnership, interamente gestita e coordinata da QMI, che lega un’eccellenza del made in Italy come Pasta Garofalo ai tre titoli della line up Marvel in uscita nel 2022

Nel secondo capitolo con “Thor: Love and Thunder”, QMI ha ideato e prodotto un co-branded spot, con relativo content plan per cinema e digital, un sito customizzato dedicato a un contest instant win e una campagna di Social Amplification sul canale della community Alta Cucina. A coronamento dell’operazione, un licensed pack declinato in tre soggetti presente sugli scaffali degli store di tutta Italia nell’arco del secondo semestre 2022.

Co-branded spot
Risultati

+ 6,5 MiO total impression

+ 2,8 MiO total reach

+ 1MiO total views

+ 650k total engagement