CLIENTE: PASTA GAROFALO

Obiettivi
- Engagement & Loyalty
- Lead Generation
Descrizione
A seguito del grande successo del primo appuntamento con “Doctor Stange nel Multiverso della Follia “, il progetto “The Cooking Universe” continua con la seconda wave legata all’uscita di “Thor: Love and Thunder”.
Prosegue così la brand-partnership, interamente gestita e coordinata da QMI, che lega un’eccellenza del made in Italy come Pasta Garofalo ai tre titoli della line up Marvel in uscita nel 2022
Nel secondo capitolo con “Thor: Love and Thunder”, QMI ha ideato e prodotto un co-branded spot, con relativo content plan per cinema e digital, un sito customizzato dedicato a un contest instant win e una campagna di Social Amplification sul canale della community Alta Cucina. A coronamento dell’operazione, un licensed pack declinato in tre soggetti presente sugli scaffali degli store di tutta Italia nell’arco del secondo semestre 2022.
Co-branded spot
Risultati
+ 6,5 MiO total impression
+ 2,8 MiO total reach
+ 1MiO total views
+ 650k total engagement