Nato l’accordo tra QMI Stardust e community La Scimmia pensa, la Scimmia fa

Stardust.it, la piattaforma promossa da QMI, si è imposta come la prima community di moviegoers grazie a un sito divertente e coinvolgente che affianca ad aggiornate schede sui film, tanti contenuti originali e servizi innovativi come la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per il cinema in modo semplice e rapido.

La content platform italiana dedicata all’entertainment è realizzata usando il linguaggio dei fan e un tono di voce completamente innovativo nel panorama dei siti di cinema ed entertainment in Italia.

Seguendo questa linea editoriale QMI ha siglato un accordo di partnership con la redazione di La Scimmia pensa, la Scimmia fa, la più grande community social in Italia dedicata al mondo del cinema e dell’intrattenimento, per la pubblicazione di contenuti esclusivi sulla piattaforma Stardust.it e per le attività di community activation e native content.

Grazie a questa collaborazione QMI propone così una nuova opportunità per brand e marchi che vorranno investire per produrre video native capaci di arrivare al cuore del pubblico, grazie alla potenza evocativa di cinema e serie TV e una occasione di comunicazione per produzioni e distribuzioni.

LaScimmiaPensa.com è un sito di informazione cinematografica con oltre un milione di lettori mensili e una community di successo che coinvolge appassionati e utenti interessati al mondo dell’intrattenimento. Il network de La Scimmia pensa, la Scimmia fa conta oltre 1.000.000 fan su Facebook e più di 500.000 follower su Instagram.

Scimmia fa, la più grande community social in Italia dedicata al mondo del cinema e dell’intrattenimento, per la pubblicazione di contenuti esclusivi sulla piattaforma Stardust.it e per le attività di community activation e native content.

Grazie a questa collaborazione QMI propone così una nuova opportunità per brand e marchi che vorranno investire per produrre video native capaci di arrivare al cuore del pubblico, grazie alla potenza evocativa di cinema e serie TV e una occasione di comunicazione per produzioni e distribuzioni.

LaScimmiaPensa.com è un sito di informazione cinematografica con oltre un milione di lettori mensili e una community di successo che coinvolge appassionati e utenti interessati al mondo dell’intrattenimento. Il network de La Scimmia pensa, la Scimmia fa conta oltre 1.000.000 fan su Facebook e più di 500.000 follower su Instagram.

Stardust.it è la prima content platform italiana dedicata all’entertainment ideata principalmente per il mobile. Con oltre 500.000 utenti registrati, si distingue come piattaforma di riferimento per raggiungere un’audience attiva e interessata al mondo dell’entertainment. Stardust.it è anche una community eterogenea di appassionati di vari generi cinematografici con una reach mensile di 2 milioni di utenti.

Per ulteriori informazioni:

https://www.stardust.it/

https://www.facebook.com/stardust.it/

https://www.instagram.com/stardust_fun/

Related Posts

“YOLO – You only love once” in anteprima alle Giornate degli Autori

“Yolo – You only love once” è una branded series prodotta da QMI per Philadelphia e sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play a partire dall’11 

Back to Hogwarts!

In partenza per Hogwarts! Puntualmente, l’1 e il 2 settembre, in Stazione Centrale a Milano, i fan della saga del mago più famoso di sempre 

Meg is hungry!

Per il lancio del film “SHARK 2 -L’abisso” di Warner Bros Discovery QMI ha installato sul litorale di Ostia un enorme megalodonte, di oltre 15