QMI Stardust esplora le numerose possibilità dell’entertainment e, in questa nuova operazione di product placement al fianco di Breil, scala le classifiche delle hit musicali dell’estate!
“Playa”, l’irresistibile canzone dell’artista multiplatino Baby K, entra nella playlist dell’estate 2019 travolgendo tutti con il suo sound caraibico.
Si parla di festa, di colore, di emozioni che si accavallano una dietro l’altra.
Nel video, girato a Cuba, Baby K è sinuosa e magica; proprio come la collana che indossa e che la accompagna in diverse sequenze.
L’operazione, curata e gestita da QMI Stardust, testimonia, ancora una volta, la capacità della società di individuare e sfruttare al meglio i canali più idonei alla comunicazione del messaggio del cliente.
Cinema, ma anche video musicali, quindi, in cui posizionare e mettere in luce un prodotto che possa colpire il target di riferimento frutto di un’attenta ricerca e dello studio approfondito del contenuto.
Grazie all’expertise di QMI Stardust, Breil è così in grado di raggiungere il vasto pubblico del video musicale, colonna sonora dell’estate 2019, con la sua linea di gioielli che assume il ruolo di protagonista spiccando sulla pelle abbronzata e sul corpo sensuale dell’artista Baby K.
Nel video Breil New Snake nella speciale colorazione Blue, in edizione limitata per l’estate 2019, prende forma plasmandosi sul corpo e assume forme sempre nuove e affascinanti. Baby K è perfetta per un gioiello così trasformista e originale: grintosa e con una personalità unica, ha saputo incarnare al meglio il senso più profondo di New Snake, mai uguale a se stesso e in continua evoluzione.
A completare l’attività di lancio della limited edition del New Snake, QMI Stardust ha ideato una campagna social sul profilo instagram ufficiale di Baby K per sfruttare tutti i canali di comunicazione dell’artista e per coinvolgere i suoi followers.
Per vedere il brano “Playa” (Sony Music Italy)
https://www.youtube.com/watch?v=n5wlmrA4hTs