Con Nestlé MIO accendi il divertimento!

CLIENTE: Nestlé MIO

Descrizione

L’entertainment è una leva efficace e distintiva per incrementare le vendite.

Con questo obiettivo, abbiamo affiancato Nestlé nella realizzazione di un’attività promozionale a premio certo dedicata alla gamma di prodotti MIO, offrendo ai consumatori un reward capace di emozionare e coinvolgere tutta la famiglia.
Da febbraio ad agosto 2021, a fronte di una spesa minima di almeno 4€ di prodotti MIO in promozione in un unico scontrino, i clienti riceveranno un codice valido per la visione di un film su Rakuten TV.

Un modo semplice ed efficace per vivere la magia del cinema direttamente a casa.

Redimere il premio è semplicissimo:
– registrarsi sul sito https://www.promozionitaliane.it/ilmiofilm/;
– compilare un form con tutti i dati d’acquisto;
– caricare l’immagine dello scontrino;
– accendere il divertimento!

Ogni codice consentirà la visione di un film a noleggio a scelta tra gli oltre 2500 titoli presenti su una landing page dedicata e selezionati dal catalogo Rakuten TV, la piattaforma di contenuti on demand leader in Europa.

L’attività promozionale è supportata da una strategia comunicativa multicanale, dalla visibilità in store in oltre 20.000 punti vendita, passando per gli spot in tv fino ad arrivare alla visibilità web e social, sul sito e sulle pagine Nestlé.