CLIENTE: Intesa Sanpaolo

Obiettivi
• Caring
• Customer retention
Descrizione
La Carta di Credito Exclusive è l’ultima novità dell’offerta Intesa Sanpaolo: un prodotto premium che dà agli intestatari accesso a un ecosistema di servizi preferenziali, vantaggi bancari oltre che attività e viaggi unici. Ed è proprio per mostrare ai clienti “exclusive” il catalogo selezionato di esperienze a loro dedicate che QMI ha sviluppato una piattaforma di caring, sempre aggiornata con nuove attività straordinarie legate alla cultura, al cinema, alla musica, allo sport, al benessere.
Un panorama di momenti unici di svago ed intrattenimento pensati appositamente per i possessori della Carta di Credito Exclusive, che diventa così il tratto distintivo e un vero “lifestyle manager” per chi la possiede.
QMI ha curato il progetto su più livelli:
• Scouting di esperienze esclusive, live e digitali, e viaggi unici per un’offerta d’intrattenimento dedicata, personalizzabile e in costante aggiornamento;
• Sviluppo della piattaforma – fruibile da desktop e mobile – con pannello CMS con cui caricare e aggiornare le nuove proposte, dettagliandone servizi inclusi e pricing;
• Sviluppo di un pannello ad uso dedicato del Concierge del programma, mettendo a disposizione tutti i dettagli relativi alle esperienze offerte, le informazioni utili per assistere i clienti nella scelta e prenotazione delle stesse, e il calendario della programmazione costantemente aggiornato.
