CLIENTE: Kellog’s

Obiettivi
- Engagement
- Awareness
Descrizione
Kellogg’s Krave a Lucca Comics & Games 2022.
QMI ha realizzato un’attività sul territorio ispirata al mondo del gaming per creare Engagement e coinvolgere il vasto e variegato pubblico di Lucca.
Per l’occasione sono stati allestiti due presidi brandizzati con attività di engagement: distribuzione del nuovo snack Kellogg’s Krave Choco Stix e caccia al tesoro per trovare i QRCode Kellogg’s sparsi per Lucca per scaricare i 10 artwork esclusivi che CKibe, Twitch Ambassador e content creator, ha realizzato ispirandosi al mondo Krave.
L’artista è stata anche protagonista insieme a Kurolily, Yotobi, Pow3r, Cristina Scabbia e Kafkanya di “Good Morning Lucca con Kellogg’s Krave”, la prima live mattutina sul canale Twitch della manifestazione, con oltre 320.000 views, product placement e verbal mention da parte dei talent coinvolti.
Risultati
450K Reach Totale
100.000 sampling distribuiti
10.00 scansioni QRCode