CLIENTE: VODAFONE

Obiettivi
- Engagement
- Awareness
Descrizione
Dalla collaborazione tra Vodafone e QMI è stato presentato nell’edizione dei record di Lucca Comics & Games “Home of the Unstoppable”.
QMI ha ideato e allestito in una posizione di primo piano in Piazza San Michele uno stand nel quale Vodafone, ha ospitato diverse postazioni di gioco per partecipare a emozionanti sfide a colpi di gaming. Nella prima mappa di gioco targata Vodafone nel “metaverso” di Fortnite, l’esperienza di gioco è stata amplificata grazie alla qualità, alla potenza e all’affidabilità della rete Vodafone.
Ogni giorno si è svolto un torneo, con la possibilità di gareggiare nella Home of the Unstoppable dal vivo con Pow3r, uno dei più famosi gamer influencer italiani. Tutti gli appassionati hanno potuto seguire l’evento anche da remoto grazie alle dirette streaming di Pow3r su Twitch.
Risultati
25M Engagement Totale
500.000 Visitatori
200K Reach Totale