CLIENTE: Universal Pictures

Descrizione
Creazione della piattaforma di reward per la gestione di un piano di loyalty relativo a 6 titoli horror distribuiti da Universal Pictures.

BRIEF
Intercettare il pubblico di appassionati dei film horror per fidelizzarli e spingere il drive to cinema relativo ai 6 titoli horror distribuiti da Universal nel 2019.

SOLUZIONE
Abbiamo garantito un reward immediato dopo la visione di ogni film e un reward a fine iniziativa: più film gli utenti guardano, più hanno possibilità di vincere i premi dell’estrazione finale, caricando direttamente i biglietti dei film sulla piattaforma.
Per dare visibilità all’iniziativa, abbiamo attivato una rete di oltre 20 tra community e pagine social che hanno promosso l’iniziativa raggiungendo, per ogni titolo, una reach sempre superiore ai 7 milioni.
Visita il sito: www.universalhorror.it

FOCUS ON
1) Reward legato alla visione dei film
2) Attivazione delle community in target
3) Creatività ironiche e ingaggianti per promuovere l’iniziativa con un tone of voice alternativo